Richiesta Certificati

Richiesta Certificati
NOTA BENE: Si consiglia di utilizzare un indirizzo email tradizionale e NON un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), in quanto la richiesta online è generata da un sistema automatico. Nel caso si utilizzi un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), accertarsi preventivamente che tale indirizzo sia abilitato a ricevere posta non certificata.

* campi non obbligatori
** campi eventuali
**(¹) del procedimanto in relazione al quale si chiede la certificazione
**(²) in relazione al quale si chiede la certificazione se non parte di un procedimento specifico

Compilare il modulo sottostante
Indirizzo di posta elettronica:
* Delegato per ritiro
Cancelleria
Certificato richiesto
** Numero registro generale
** Magistrato
**(²) Soggetto
Nome:
Cognome:
Data e luogo di nascita:
Codice fiscale:
Urgente/NON urgente
Uso
Codice di verifica

Consenso al trattamento dei dati personali *
Informativa ai sensi del D.lgs. n.196/2003


Successivamente all'invio dei dati, il richiedente riceverà un messaggio nella casella di posta elettronica indicata.

Bilancio Sociale e Carta dei Servizi Liquidazione spese di giustizia
Istanza web
Vetrina immobiliare
permanente

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Richieste online per quanto riguarda Copie e Certificati.


Prenotazione delle udienze di espropriazione mobiliare presso terzi